Categories

Archives

DISEGNAMI UN LEONE

Sabato 21 maggio, OBIETTIVO MEDITERRANEO IN COLLABORAZIONE CON ARS ET NATURA E L’ASSOCIAZIONE KIM PROPONGONO: DISEGNAMI UN LEONE - Piccoli Naturalisti al Bioparco di Roma. Una giornata dedicata ai bambini che, in compagnia di fantastici naturalisti e disegnatori, potranno mettere alla prova il proprio talento di piccoli e grandi artisti, imparando anche a conoscere gli animali. Dalle 09:00 alle 14:00, al Bioparco di Roma, in Viale del Giardino Zoologico 20 (00197 Roma).

Sabato 21 maggio, OBIETTIVO MEDITERRANEO IN COLLABORAZIONE CON ARS ET NATURA E L’ASSOCIAZIONE KIM PROPONGONO:

DISEGNAMI UN LEONE – Piccoli Naturalisti al Bioparco di Roma.

Una giornata dedicata ai bambini che, in compagnia di fantastici naturalisti e disegnatori, potranno mettere alla prova il proprio talento di piccoli e grandi artisti, imparando anche a conoscere gli animali.

Dalle 09:00 alle 14:00, al Bioparco di Roma, in Viale del Giardino Zoologico 20 (00197 Roma).

Programma e iscrizioni al seguente link https://www.eventbrite.it/e/287821661337

La quota di partecipazione è di 15 euro per tutti (adulti e bambini).
I bambini al di sotto di un metro non pagano.
I bambini dai 5 ai 12 anni parteciperanno al laboratorio e riceveranno lo zainetto con materiale da disegno e alcuni gadget. 

LA VOSTRA MISSIONE?!
FARE IL DISEGNO PIU’ BELLO PER AIUTARE I BAMBINI DI KIM!

NON MANCATE!

 

Insieme a KIM, collaborano:

Ars et Natura
Obiettivo Mediterraneo
Somethimg Red
D-Hub
Fondazione Padre Bellincampi
Crowne Plaza Hotel
Eureka!
Sotheby’s International Realty
Pratel Design

 

Sabato 21 maggio, OBIETTIVO MEDITERRANEO IN COLLABORAZIONE CON ARS ET NATURA E L’ASSOCIAZIONE KIM PROPONGONO: DISEGNAMI UN LEONE - Piccoli Naturalisti al Bioparco di Roma. Una giornata dedicata ai bambini che, in compagnia di fantastici naturalisti e disegnatori, potranno mettere alla prova il proprio talento di piccoli e grandi artisti, imparando anche a conoscere gli animali. Dalle 09:00 alle 14:00, al Bioparco di Roma, in Viale del Giardino Zoologico 20 (00197 Roma).Insieme a KIM, collaborano: Ars et Natura, Obiettivo Mediterraneo, Something Red, D-Hub, Fondazione Padre Bellincampi, Crowne Plaza Hotel, Eureka!, Sotheby’s International Realty Pratel Design.

Comments

Comments are closed.

Go back to top
error: Content is protected !!