Categories

Archives

“Le Montagne Incantate”: in edicola il volume 1

E’ appena uscito in edicola il primo volume della collana: “dal Carso alle Dolomiti d’Ampezzo” che vede la collaborazione de L’Altro Versante con National Geograhic e  Club Alpino Italiano! Questo lungo cammino, che in 9 volumi percorrerà tutte le montagne d’Italia, inizia dalla “ruvida bellezza” del Carso, ma racconta anche di galli forcelli e galli  cedroni, della “ricerca della luce” cara a ogni fotografo, di acque selvagge, con il fiume Tagliamento, e di forze della natura con gli eventi che hanno sconvolto di  recente le foreste del Nord-est.

E’ appena uscito in edicola il primo volume della collana: “Dal Carso alle Dolomiti d’Ampezzo” che vede la collaborazione de L’Altro Versante con National GeograhicClub Alpino Italiano!

Questo lungo cammino, che in 9 volumi percorrerà tutte le montagne d’Italia, inizia dalla “ruvida bellezza” del Carso, ma racconta anche di galli forcelli e galli  cedroni, della “ricerca della luce” cara a ogni fotografo, di acque selvagge, con il fiume Tagliamento, e di forze della natura con gli eventi che hanno sconvolto di  recente le foreste del Nord-est.

E ancora tanti altri suggerimenti e storie di montagna da leggere e scoprire insieme a noi.

Siamo orgogliosi di portarvi con noi su questi nuovi Altri Versanti!

Comments

Comments are closed.

Go back to top
error: Content is protected !!