Categories

Archives

“Le Montagne Incantate”: in edicola il volume 9

L’Altro Versante insieme con National Geographic Italia e CAI, presenta “Le Montagne Incantate”. Con questo volume termina lo splendido percorso che ci ha portati attraverso le montagne d’Italia, alla ricerca di paesaggi, animali e genti che sono la ricchezza del nostro ambiente montano. Qui attraversiamo le terre alte di Sicilia e di Sardegna, seguendoci in quest’ultimo tratto, vi inerpicherete su un Etna di fuoco e di fiori, scenderete nelle meravigliose Gole di Alcantara. Poi, in Sardegna, incontrerete la fauna di un’isola che è come un’arca e scoprirete, tra tanti altre storie, le pieghe selvagge del Supramonte.

Con questo volume termina lo splendido percorso che ci ha portati attraverso le montagne d’Italia, alla ricerca di paesaggi, animali e genti che sono la ricchezza del nostro ambiente montano.

Qui attraversiamo le terre alte di Sicilia e di Sardegna, seguendoci in quest’ultimo tratto, vi inerpicherete su un Etna di fuoco e di fiori, scenderete nelle meravigliose Gole di Alcantara. Poi, in Sardegna, incontrerete la fauna di un’isola che è come un’arca e scoprirete, tra tanti altre storie, le pieghe selvagge del Supramonte.

Comments

Comments are closed.

Go back to top
error: Content is protected !!